Argentina Paraguay Semifinale Copa America 2015: diretta TV streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

argentina paraguayARGENTINA PARAGUAY SEMIFINALE COPA AMERICA 2015/ DIRETTA TV STREAMING E PROBABILI FORMAZIONI
Argentina Paraguay è la sfida che decreterà la seconda finalista della Copa America 2015. Le due nazionali si affrontano di nuovo in questa competizione dopo la sfida nella prima giornata del gruppo B. In quella occasione, lo scorso 13 giugno, la partita terminò 2-2: l’Albiceleste, in vantaggio per 2 a 0 grazie ai gol del Kun Aguero e di Lionel Messi (su calcio di rigore), si fece riprendere sul risultato di parità al 90′ da una rete del bomber paraguaiano Lucas Barrios. Entrambe sono approdate in semifinale dopo i calci di rigore: nei quarti di finale l’Argentina ha eliminato grazie ai tiri dal dischetto la Colombia (0-0 dopo i 120′), mentre il Paraguay ha fatto fuori il Brasile, una delle nazionali candidate per la vittoria finale (la partita era terminata 1-1 dopo i tempi supplementari con gol di Robinho e la stellina Derlis Gonzàlez). La partita, in programma domani alle 1,30 di notte ora italiana, si giocherà all’Estadio Municipal de Concepciòn e ad arbitrare sarà il brasiliano Sandro Ricci.

ARGENTINA PARAGUAY DIRETTA TV E STREAMING
La Coppa America 2015 è un’esclusiva di Gazzetta Tv, canale 59 del digitale terrestre. Argentina Paraguay sarà trasmessa in diretta a partire dall’1,30 di notte ora italiana; inoltre la partita sarà trasmessa in streaming live dal sito di Gazzetta Tv, che rende visibile da pc e tablet il palinsesto integrale del canale.

ARGENTINA PARAGUAY PROBABILI FORMAZIONI
ARGENTINA (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Biglia, Mascherano, Pastore; Di Maria, Aguero, Messi  Allenatore: Gerardo Martino
PARAGUAY (4-4-2): Villar; B. Valdez, Da Silva, Aguilar, Piris; D. Gonzàlez, V. Cáceres, Aranda, Benítez; H. Valdez, Santa Cruz  Allenatore: Ramon Diaz.

  •   
  •  
  •  
  •