Castan,è arrivata l’idoneità: “E ora voglio portare la Roma sempre più in alto”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

castan-3Bellissimo siparietto oggi a Roma Radio, l’emittente ufficiale della società giallorossa. Il difensore della Roma, Leandro Castan è intervenuto per annunciare lui stesso di aver ottenuto il certificato di idoneità sportiva che gli consentirà di riprendere l’attività agonistica. Finisce per Castan un lungo calvario e tutti i tifosi giallorossi gioiscono con lui. Ecco le parole di Castan oggi in radio: “Oggi è uno dei giorni più belli della mia vita, perchè ho preso l’idoneità per tornare a fare quello che più mi piace: giocare a calcio. Sono felice e devo ringraziare tutti voi che mi siete stati vicini. Adesso sto lavorando duro, tante ore al giorno, per tornare a grandissimi livelli. Voglio tornare il prima possibile, anche se non posso dire ancora con certezza quando”.
Non farò nessuna vacanza. Sono otto mesi che sono fermo e solo lavorando posso tornare al cento per cento. Adesso non ho altro pensiero che quello di lavorare. Farò solo qualche giorno di pausa la prossima settimana perché nasce mia figlia. Ma dopo sarò subito in campo. Vedrete, all’inizio della prossima stagione sarò in perfetta forma”.
Poi, a chi già gli dava appuntamento a Pinzolo, sede del ritiro estivo della Roma, Castan ha risposto: “Io ci spero proprio, ora esamineremo il programma di lavoro e se tutto andrà bene può anche darsi che sarò con i miei compagni a Pinzolo. Spero che la prossima stagione sia eccezionale per me e i tifosi, perché voglio portare assieme ai miei compagni il nome della Roma sempre più in alto.”.

 

  •   
  •  
  •  
  •