Cile 2015: Messico-Bolivia diretta streaming e formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Cile 2015: Messico-Bolivia diretta streaming e formazioni

Stanotte all’1:30 ora italiana ci sarà il secondo appuntamento per la 44ª edizione della coppa America Cile 2015. Allo stadio Sausalito di Viña del Mar Messico-Bolivia si affronteranno nell’ambito della seconda partita di coppa e del girone A. Probabilmente esordirà anche il rossonero diciottenne Sebastian Gamarra, anche se non è presente nella probabile formazione è stato comunque convocato nella lista definitiva dei giocatori della Bolivia.
Nel Messico mancheranno alcuni importanti pezzi da 90, come Peralta, Dos Santos, Reyes, Aguilar e Hernandez, che non sono stati convocati; la stella sarà il difensore centrale Marquez e in avanti mister Miguel Herrera dovrebbe schierare la coppia Vuoso-Herrera.
La Bolivia non arriva molto in forma alla coppa America 2015, domenica scorsa ha subito 5 gol nell’amichevole contro l’Argentina e negli incontri contro il Messico ha vinto solo una volta nella coppa America del 1997. Il giocatore più importante sarà l’attaccante Marcelo Moreno, che momentaneamente è infortunato, in difesa giocherà il trentaquattrenne del Colon Ronald Raldes.

Messico-Bolivia in diretta streaming

La partita si potrà vedere in diretta tv sul canale 59 del digitale terrestre corrispondente a Gazzetta tv. Per vedere Messico-Bolivia in diretta streaming basterà collegarsi al sito Internet di Gazzetta tv, che trasmette on-line tutti i programmi in diretta.

Messico-Bolivia probabili formazioni

Messico (5-3-2): J. Corona; Flores, Dominguez, Marquez, Ayala, Aldrete; Medina, Güemez, J. M. Corona; Herrera, Vuoso. Allenatore: Herrera.
Bolivia (4-4-2): Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, M. Bejarano; Smedberg-Dalence, Gamarra, Chumachero, Campos; Moreno, Pedriel. Allenatore: Soria.
Arbitro: Enrique Caceres (PAR).

  •   
  •  
  •  
  •