Coppa America al via, Cile-Ecuador diretta streaming e formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Coppa America al via, tutto su Cile-Ecuador

Alle ore 1.30 di stanotte la partita Cile-Ecuador inaugurerà la 44ª edizione della coppa America. La competizione per squadre nazionali più antica del mondo vedrà impegnati i padroni di casa che avranno sicuramente voglia di riscattarsi dopo l’eliminazione dagli ultimi mondiali di calcio ad opera del Brasile in una partita incredibile terminata i calci di rigore.
In quell’occasione Pinilla aveva preso una traversa a un minuto dalla fine dei tempi supplementari e grazie a un rigore pesantissimo di Neymar ai quarti di finale è passata la Selecao. Stanotte scenderanno in campo Vidal e Sanchez in un probabile schieramento 4-3-1-2 del tecnico Jorge Sampaoli, che ha dovuto fare a meno di alcuni infortunati dell’ultimo momento, Puch e Carmona.
L’Ecuador di Gustavo Quinteros dovrebbe schierare un 4-4-2 modificabile in un 4-2-3-1 basato principalmente sulla velocità di Montero e Valencia.

Cile-Ecuador diretta streaming

Cile-Ecuador sarà trasmessa in diretta gratis su Gazzetta Tv, il canale 59 del digitale terrestre, che ha acquisito in esclusiva i diritti di mandare in onda tutte le partite della coppa America 2015. Per vedere la partita in streaming bisogna collegarsi al sito di Gazzetta Tv.

Cile-Ecuador probabili formazioni

Cile (3-4-1-2): Bravo; Francisco Silva, Medel, Jara; Mena, Marcelo Diaz, Aranguiz, Isla; Vidal; Sanchez, Edu Vargas. Allenatore: Sampaoli.
Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Achilier, Ayovi; Jefferson Montero, Ibarra, Noboa, Fidrel Martinez; Valencia, Jaime Ayovi. Allenatore: Quinteros.

  •   
  •  
  •  
  •