Copa America 2015: Cile-Messico formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America 2015: Cile-Messico formazioni e diretta tv

Cile-Messico sarà una delle partite più interessanti della Copa America 2015 e comincerà alle ore 1:30 italiane di martedì 16 giugno. I padroni di casa del Cile hanno la chiara intenzione di arrivare fino il fondo al torneo e nella gara inaugurale contro l’Ecuador non hanno avuto grosse difficoltà a vincere per 2-0. Tuttavia il Cile non ha giocato al meglio, come ha ammesso lo stesso Arturo Vidal autore di un gol dopo la partita; il Cile ha rischiato parecchio ed è riuscito a vincere contro la squadra seconda meno quotata del girone A. La squadra meno quotata del girone è la Bolivia, contro la quale il Messico non è riuscito ad andare oltre un pareggio a reti bianche.
Stanotte la partita Cile-Messico sarà ben più impegnativa, i padroni di casa dovranno dare il massimo e soprattutto i messicani dovranno migliorarsi in attacco se vogliono sperare di fare il risultato. Nei precedenti incontri testa a testa è leggermente superiore il numero di vittorie del Messico, ma negli ultimi anni l’equilibrio è completo, dal 2008 al 2014 nei in cinque incontri disputati c’è stato un pareggio, due vittorie del Cile e due vittorie del Messico.

Copa America 2015: Cile-Messico probabili formazioni

Nel Cile sarà assente lo squalificato Fernandez e nel Messico ci sono dubbi per la condizione fisica di Marquez.

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Medel, Jara, Mena; Aránguiz, Díaz, Vidal; Valdivia; Sánchez, Vargas. A disp.: Garcés, Herrera, Albornoz, Silva, Fuenzalida, Pinilla, Rojas, Pizarro, Gutiérrez, Beausejour, Henríquez. All.: Sampaoli.
Messico (5-3-2): J. Corona; Flores, Dominguez, Marquez, Ayala, Aldrete; Medina, Güemez, J. M. Corona; Herrera, Vuoso. A disp.: Hernandez, Talavera, Corral, Esqueda, Fabian, Montes, Osuna, Salcedo, Valenzuela, Velarde. All.: Herrera.

Copa America 2015: Cile-Messico diretta tv e streaming

La diretta televisiva di Cile-Messico si potrà seguire su Gazzetta tv, corrispondente al canale 59 del digitale terrestre. La diretta streaming live sarà trasmessa sul sito Internet di Gazzetta tv, che ha l’esclusiva della Copa America 2015.

  •   
  •  
  •  
  •