Copa America 2015: Ecuador-Bolivia formazioni e diretta tv

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America 2015: Ecuador-Bolivia formazioni e diretta tv

Stasera alle 23:00 italiane si giocherà la terza partita del girone A di Copa America 2015. Dopo la vittoria del Cile sull’Ecuador per 2-0 e il pareggio a reti bianche tra Messico e Bolivia, stasera a Valparaíso si incontreranno Ecuador-Bolivia. La classifica del girone A per il momento vede al comando i padroni di casa del Cile a tre punti, a seguire Bolivia e Messico con un punto. L’ultima in classifica a zero punti è l’Ecuador, che stasera proverà a strappare la vittoria alla Bolivia. La squadra di Gustavo Quintero ha perso nella prima partita giocata in Copa America 2015, tuttavia non ha demeritato colpendo anche una traversa. Le statistiche la danno come favorita, perché negli ultimi 10 incontri disputati uno è finito in pareggio e nove volte ha vinto il Ecuador.

Copa America 2015 Ecuador-Bolivia probabili formazioni

Probabile assente nella Bolivia Martins.
Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Paredes, Achilier, Erazo, Ayovi; Noboa, Garcia; Martinez, Bolanos, Montero; Valencia. All. Quinteros.
Bolivia (4-4-2): Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Smedberg, Bejarano, Chumacero, Campos; Moreno, Pedriel. All. Soria.

Copa America 2015 Ecuador-Bolivia diretta tv e streaming

Come per tutte le partite della Copa America 2015, anche per Ecuador-Bolivia Gazzetta tv ha l’esclusiva della trasmissione in diretta e in chiaro. Per poter vedere la partita in tv basta sintonizzarsi sul canale 59 del digitale terrestre corrispondente a Gazzetta tv. Per vedere Ecuador-Bolivia in diretta streaming bisogna andare nel sito Internet di Gazzetta tv che trasmette in diretta live tutti i programmi.

  •   
  •  
  •  
  •