Copa America: Cile-Bolivia, diretta streaming e formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America: Cile-Bolivia, diretta streaming e formazioni

L’ultima partita del girone A di coppa America Cile 2015 sarà Cile-Bolivia, in programma stanotte alle 1:30 sul canale che detiene l’esclusiva di tutto il torneo: Gazzetta Tv. La partita si può vedere sintonizzandosi sul canale 59 del digitale terrestre, oppure tramite Internet collegandosi al sito Web di Gazzetta tv, che trasmette tutte le partite della coppa America in diretta e in chiaro.
Cile-Bolivia si giocherà all’Estadio Nacional de Chile e dovrebbe avere per protagonista il cileno della Juventus Arturo Vidal, nonostante i recenti guai con la giustizia che lo hanno visto protagonista di un incidente alla guida di una Ferrari ubriaco con il conseguente ritiro della patente.
Al Cile basterà non perdere per qualificarsi ai quarti di finale, ma non sarà facile, perché la Bolivia si è rivelata la vera sorpresa del girone A. La Verde è al primo posto insieme al Cile con quattro punti e potrebbe accontentarsi di un pareggio, tuttavia è meglio non rischiare dal momento che a quota 2 punti c’è il Messico, impegnato con l’Ecuador che è considerata la squadra materasso del girone A. La Bolivia non batte il Cile da 15 anni e negli ultimi otto incontri tra Cile-Bolivia a parte due pareggi ha sempre vinto il Cile.

Cile-Bolivia probabili formazioni

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Albornoz; Vidal, Aranguiz, Diaz; Valdivia; Sanchez, Vargas. All. Sampaoli.
Bolivia (4-2-3-1): Quinonez; Hurtado, Raldes, Zenteno, Morales; Bejarano, Chumacero; Pedriel, Lizio, Smedberg; Moreno. All. Soria.

  •   
  •  
  •  
  •