Copa America: Cile-Perù Vidal contro Guerrero diretta streaming

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America: Cile-Perù Vidal contro Guerrero diretta streaming

La Copa America 2015 è giunta la fase finale, con i due play-off che si giocheranno oggi e domani, Cile-Perù e Argentina-Paraguay. Alle ore 1:30 italiane di stanotte la prima semifinale sarà Cile-Perù a Santiago del Chile, con i padroni di casa decisi a vincere la Copa e il Perù a scrivere la storia, dopo quarant’anni che non riesce ad andare in finale. Il Cile è sicuramente la squadra favorita di quest’anno e, in quanto paese ospitante sostenuto da un tifo d’inferno, è maggiormente motivato a vincere. Per raggiungere le semifinali è arrivato al primo posto del girone A con 7, punti battendo l’Ecuador 3-0, la Bolivia 5-0 e pareggiando con il Messico 3-3. Il Perù si è classificato al terzo posto del girone C battendo il Venezuela 1-0, pareggiando 0-0 con la Colombia e perdendo 2-1 contro il Brasile. Ai quarti di finale il Cile ha battuto l’Uruguay 1-0 ed il Perù ha sconfitto la Bolivia 3-1. La finale per il terzo posto di Copa America ci sarà il 3 luglio e la finale per il primo posto il 4 luglio 2015.

Cile-Perù in diretta tv e streaming

Tutte le partite della Copa America sono state prese in esclusiva da Gazzetta tv. Per vedere Cile-Perù in diretta televisiva bisogna sintonizzarsi sul canale 59 del digitale terrestre. In alternativa lo streaming live si può seguire sul sito Internet di Gazzetta tv che trasmette online tutti i programmi in diretta.

Cile-Perù probabili formazioni

Cile (4-3-1-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Mena; Aranguiz, Vidal, Diaz; Valdivia; Sanchez, Vargas. Allenatore: Sampaoli.
Perù (4-4-2): Gallesi; Advincula, Ascues, Zambrano, Vargas; Cueva, Lobaton, Ballon, Farfan; Pizarro, Guerrero. Allenatore: Gareca.

  •   
  •  
  •  
  •