Copa America: Messico-Ecuador, diretta streaming e formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America: Messico-Ecuador, diretta streaming e formazioni

Per la terza giornata del girone A di Copa America 2015 si affronteranno stasera alle 23:00 italiane allo stadio El Teniente di Rancagua in Cile Messico-Ecuador. La partita è fondamentale per l’Ecuador, che può sperare di passare ai quarti di finale solamente con una vittoria. Il Messico potrebbe anche pareggiare e in caso di vittoria sarebbe certamente qualificato ai quarti di finale. L’Ecuador è stato sconfitto dal Cile e della Bolivia ed è a zero punti nella classifica del girone, il Messico ha 2 punti grazie al pareggio con la Bolivia e con il Cile. Stanotte alle 1:30 si incontreranno Cile e Bolivia e si potrà avere il verdetto definitivo della fase a gironi del gruppo A della Copa America 2015.

Messico-Ecuador, dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le partite della Copa America sono trasmesse in esclusiva su Gazzetta tv, corrispondente al canale 59 del digitale terrestre. Per vedere Messico-Ecuador in diretta streaming su Internet basta collegarsi al sito di Gazzetta tv, che trasmette tutti i programmi in diretta live.

Leggi anche:  Le italiane in Europa: un primo bilancio delle "7 Sorelle"

Messico-Ecuador, probabili formazioni

Quinteros proverà il tutto per tutto considerando che questa partita rappresenta l’ultima speranza per l’Ecuador di rimanere in coppa America. È probabile che schieri in campo alcuni giocatori che hanno giocato meno nelle precedenti gare. Herrera dovrebbe cambiare poco rispetto all’ultima partita contro il Cile, mandando in campo un 5-3-2 trasformabile all’occorrenza in un 3-5-2.

Messico (5-3-2): Corona; Flores, Dominguez, Ayala, Valenzuela, Aldrete; Medina, Guemez, Corona; Vuoso, Jimenez. All. Herrera.

Ecuador (4-2-3-1): Dominguez; Paredes, Achilier, Erazo, Ayovi; Noboa, Garcia; Ibarra, Bolanos, Montero; Valencia. All. Quinteros.

  •   
  •  
  •  
  •