Copa America quarti: Cile-Uruguay formazioni e streaming live

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America quarti: Cile-Uruguay formazioni e streaming live

Oggi cominciano i quarti di finale della Copa America Cile 2015. La prima partita sarà Cile-Uruguay, cioè quella tra la vincente del gruppo A con la migliore terza qualificata in programma stanotte alle 1:30. I padroni di casa hanno concluso il girone al primo posto dopo aver battuto l’Ecuador per 2-0, aver pareggiato contro il Messico 3-3 e aver steso la Bolivia per 5-0.
L’attaccante della nazionale e della Juventus Arturo Vidal è stato coinvolto in problemi giudiziari e gli hanno ritirato la patente con obbligo di firma al commissariato, a causa di un incidente grave dove ha distrutto la Ferrari mentre era al volante ubriaco. Nonostante questo l’ultima gara ha giocato e probabilmente scenderà in campo anche stanotte. L’Uruguay è riuscita a qualificarsi dopo aver battuto la Giamaica 1-0 e aver pareggiato con il Paraguay 1-1, con l’Argentina invece ha perso 1-0.

Cile-Uruguay probabili formazioni

Il Cile arriva dalla schiacciante sconfitta di 5-0 contro la Bolivia ed è piuttosto in forma, supportato anche da un tifo d’inferno. Sampaoli ha tutta la rosa a disposizione e dovrebbe mandare in campo un 4-3-1-2 con Vidal al centrocampo e Vargas e Sanchez come punte d’attacco.
Oscar Tabarez dovrà fare a meno di Pereira, che verrà sostituito da Gaston Silva. Assente anche Suarez e al suo posto giocherà Cavani, nonostante il recente episodio di cronaca nel quale è stato coinvolto: il padre è stato arrestato per aver investito e ucciso un motociclista mentre guidava in stato di ebbrezza.

Cile (4-3-1-2) – Bravo; Isla, Medel, Jara, Beausejour; Aranguiz, Diaz, Vidal; Valdivia, Vargas, Sanchez. Allenatore: Jorge Sampaoli.
Uruguay (4-4-2) – Muslera; Gaston Silva, Godin, Gimenez, Max Pereira; Rodriguez, Rios, Gonzalez, V. Sanchez; Cavani, Rolan. Allenatore: Oscar Tabarez.

Cile-Uruguay in diretta tv e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta sul canale 59 del digitale terrestre corrispondente Gazzetta tv e si potrà vedere gratis anche sul sito Internet di Gazzetta tv che trasmette in streaming live tutte le partite della coppa America 2015.

  •   
  •  
  •  
  •