Copa America: Uruguay-Paraguay, diretta streaming e formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Copa America: Uruguay-Paraguay, diretta streaming e formazioni

Anche il girone B è arrivato alla terza ed ultima giornata della prima fase della Copa America Chile 2015: stasera alle 21:00 orario italiano Uruguay-Paraguay si sfideranno per assicurarsi un posto ai quarti di finale. Chi vince passa il turno ma anche chi perde può non disperare, perché andranno alla fase successiva del torneo anche le migliori terze squadre classificate.

La Celeste ha iniziato bene la Copa America sconfiggendo 1-0 la Giamaica, poi ha perso con lo stesso punteggio contro l’Argentina e quindi si trova in seconda posizione nel girone B con tre punti.
La formazione di Ramon Diaz ha battuto la Giamaica 1-0 ed è riuscita a strappare un pareggio all’Argentina, quindi si trova alla guida del girone B con l’Albiceleste a quattro punti. La partita si giocherà allo stadio Estadio La Portada a La Serena e sarà diretta dall’arbitro messicano Roberto García Orozco.

Uruguay-Paraguay, diretta streaming

Gazzetta tv ha l’esclusiva per la trasmissione in diretta di tutte le partite della Copa America 2015. Per poter vedere Uruguay-Paraguay in diretta tv, basta sintonizzarsi sul canale 59 del digitale terrestre che manderà in onda il match alle 21:00 in diretta e in chiaro. La diretta streaming si potrà seguire tramite il sito Internet di Gazzetta tv che trasmette live tutti i programmi.

Uruguay-Paraguay, probabili formazioni

Al posto dello squalificato Madrid Godin dovrebbe giocare Coates e in avanti Tabarez schiererà la coppia Cavani-Rolan. Per quel che riguarda il Paraguay, le punte d’attacco saranno Bobadilla e Roque Santa Cruz.
Uruguay (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Gimenez, Coates, A. Pereira; Alvaro Gonzalez, Arevalo Rios, Lodeiro, Rodriguez; Cavani, Rolan. Allenatore: Oscar Washington Tabarez.
Paraguay (4-4-2): Silva; B. Valdez, Da Silva, Aguilar, Samudio; Benitez, Ortigoza, V. Caceres, Gonzalez; Bobadilla, Santa Cruz. Allenatore: Ramon Diaz.

  •   
  •  
  •  
  •