Coppa America 2015: si parte l’11 giugno, la diretta tv streaming sarà in chiaro! Ecco dove seguirla

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

coppa america 2015

COPA AMERICA 2015 – Quella di domani sera con il Barcellona sarà l’ultima partita da ‘alleati’ per Neymar e Messi. Dall’11 giugno fino al 4 luglio, infatti, i due torneranno ad essere rivali per quella che viene considerata la manifestazione più importante delle due Americhe, ovvero la Copa America 2015.

CHI PARTECIPA – Alla 44esima edizione della Copa America 2015, che si disputerà in sette stadi del Cile, parteciperanno 12 nazionali appartenenti al continente oltreoceano, e tra queste non possono mancare l’Argentina di Leo Messi, pluridecorato con il Barcellona ma ancora alla ricerca del primo grande trionfo in Nazionale, il Brasile di Neymar, che vuole assolutamente riscattare la pesante sconfitta subìta dalla Germania nei Mondiali in Sud Africa dello scorso anno, il Cile dello juventino Arturo Vidal, l’Uruguay che per 9 partite dovrà fare a meno del suo giocatore più rappresentativo, Luis Suarez, ma che potrà contare su un Cavani voglioso di grandi risultati, e la Colombia di Radamel Falcao, alla ricerca della ribalta dopo la negativa stagione trascorsa al Manchester United.

DOVE VEDERE LA COMPETIZIONE – La Copa America 2015 sarà trasmessa per tutta la sua durata in esclusiva per l’Italia dal nuovo canale della Gazzetta dello Sport ‘Gazzetta Tv’ , disponibile in chiaro per tutti gli amanti del calcio in diretta sul canale 59 del digitale terrestre. ‘Gazzetta Tv’  tratterà ampiamente il tema della Copa America 2015 mandando in onda le repliche degli incontri, gli highlights, le rubriche e gli approfondimenti nel corso dei vari tg mandati in onda durante la giornata.

I GRUPPI – La competizione partirà da tre gruppi comprendenti quattro squadre ciascuna. GRUPPO A: Cile, Bolivia, Messico, Ecuador; GRUPPO B: Argentina, Uruguay, Paraguay, Giamaica; GRUPPO C: Brasile, Colombia, Perù, Venezuela.

  •   
  •  
  •  
  •