Diretta tv e streaming Bologna – Pescara

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

serie-b1

Finalmente oggi andrà in scena l’ultimo atto di questi emozionanti playoff, Bologna Pescara! La partita sancirà chi il prossimo anno farà compagnia alle neo promosse Carpi e Frosinone in Serie A. Alla formazione di casa può bastare un altro   pareggio , forti del quarto posto in campionato, rispetto agli abruzzesi arrivati settimi. Non si disputeranno tempi supplementari, come avvenuto nelle semifinali. Sarà Fabbri l’arbitro di Bologna Pescara.

Il Bologna , cercherà di portare a casa il risultato, per ritornare in Serie A dopo appena un anno di B, con una nuova dirigenza che vorrebbe costruire una squadra in grado di arrivare in Europa, con una grande campagna acquisti mirata . Unico svantaggio dei rossoblu oggi è l’attacco che rispetto a quello degli abruzzesi non ha vissuto una stagione particolarmente esaltante. Dall’altro parte, il Pescara  guidato da Massimo Oddo dopo aver eliminato Perugia e Vicenza vuole continuare a far sognare i tifosi, tentando il colpaccio al Dall’Ara di Bologna. Il Pescara cercherà di puntare sul proprio uomo chiave della stagione Melchiorre, che tenterà di scardinare la difesa dei bolognesi. Bologna Pescara. All’andata  è finita 0-0; un pareggio che è risultato stretto agli abruzzesi per quello che si è visto in campo. Quella di stasera si prospetta essere una partita ricca di colpi di scena.

DIRETTA TV E STREAMING BOLOGNA – PESCARA ( 09/06/2015, STADIO DELL’ARA ORE 20:30):

PER GLI ABBONATI SKY : La partita sarà visibile su canale 251 (Sky calcio 1 HD), canale 201 (Sky sport 1 HD) e canale 205 ( Sky supercalcio HD). Lo streaming sarà disponibile sull’applicazione SkyGo.

PER GLI ABBONATI MEDIASET: La partita sarà visibile su canale 370 ( Mediaset Premium) mentre lo streaming sarà disponibile sull’applicazione Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •