Finale Juventus – Barcellona, maxischermo a Torino ecco le informazioni utili

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus maxischermo

Tutto pronto per la finale di Champions League tra Juventus e Barcellona. E per i tifosi che non sono riusciti a prendere un biglietto per la finale di Berlino ecco il maxischermo a Torino.
Lo devono aver pensato in tanti visto i moltissimi biglietti aerei e ferroviari venduti negli ultimi giorni e che nel capoluogo piemontese trovare una stanza d’albergo è praticamente impossibile. I tifosi della Juventus sono pronti ad un’invasione pacifica di Torino.
Dopo quello di Mediaset, il Comune di Torino ha avuto il via libera dalla società svizzera che detiene i diritti televisivi della trasmissione sui maxischermi della coppa e la società juventina si è messa a disposizione per aiutare ad organizzare l’evento. Due gli schermi a Piazza San Carlo che permetteranno ai tifosi della Juventus di seguire la finale: un maxischermo sarà piazzato sul palco del Torino Jazz festival, che non verrà smontato, mentre l’altro verrà posizionato dietro al Caval d’Brons, rivolto in direzione di piazza Castello.
Previsti inoltre altri due maxischermi, gestiti da privati: uno al Parco Dora in occasione anche della Street Food Parade e l’altro in piazza Cattaneo, al Motor Village.
I tifosi della Juventus sono pronti a sostenere la squadra anche da Torino, in attesa magari di festeggiare al ritorno dei giocatori da Berlino, con o senza coppa dalle grandi orecchie.

  •   
  •  
  •  
  •