Infortunio De Silvestri in Croazia – Italia: rottura crociato e menisco

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Croazia Italia De SilvestriBrutte notizie per la Nazionale e la Sampdoria. Lorenzo De Silvestri durante la partita Croazia – Italia ha riportato la “lesione del crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio destro, conseguenza dell’infortunio riportato nel primo tempo della gara di qualificazione a Euro 2016”, recita il bollettino medico pubblicato dal sito della Sampdoria.
De Silvestri questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma da parte del professor Pier Paolo Mariani e alla presenza del responsabile sanitario della Sampdoria.
L’esito purtroppo è stato molto negativo per il difensore della Sampdoria alla quarta presenza con la maglia della Nazionale.
Domani, domenica, il laterale difensivo sarà sottoposto ad intervento alla presenza del professor Claudio Mazzola, ortopedico di fiducia della società blucerchiata.
De Silvestri – rende noto la Sampdoria –  è stato raggiunto a Villa Stuart dall’avvocato Antonio Romei e contattato telefonicamente da Walter Zenga.

Leggi anche:  Fiorentina-Inter: quella volta che....Borgonovo decide la gara a tempo scaduto
  •   
  •  
  •  
  •