Inter, il programma del ritiro estivo a Brunico

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

INTER_MILAN_HOME_6_lr

Una delle prime squadre a tornare a lavoro sarà l’Inter. La squadra nerazzurra attraverso il proprio sito ufficiale ha reso noto i dettagli del ritiro estivo di Brunico, sede fortuna per l’Inter e per il suo tecnico visto che nel ritiro di Riscone di Brunico, Mancini cominciò la sua avventura nerazzurra nel 2004 e sono state quattro stagioni piene di scudetti (tre), Coppe Italia (due) e Supercoppe italiane (due).
Ecco i dettagli del programma nerazzurro pubblica su www.inter.it:

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione, quella 2015/2016. E manca poco anche a #Brunico2015, il ritiro estivo nerazzurro, che comincerà domenica 5 luglio e terminerà giovedì 16 luglio. La location è quella di Riscone di Brunico, che ha già ospitato in passato la pre season dell’Inter con Roberto Mancini.
Si parte domenica 5, con la squadra che raggiungerà il Sudtirol in mattinata per poi svolgere il primo allenamento nel pomeriggio.
L’8 luglio invece ci sarà la presentazione della squadra davanti ai tifosi che saranno presenti e seguiranno da vicino la preparazione di Mancini e i suoi ragazzi. Sabato 11 e mercoledì 15, invece, le due amichevoli: la prima contro lo Stuttgarter Kickers, club tedesco, e la seconda contro il Carpi, neopromosso in Serie A. Il 16 allenamento mattutino e poi il rientro a Milano.
All’interno del centro sportivo di Riscone di Brunico, inoltre, sarà allestito l’Inter Village, oltre al Day Camp riservato ai bambini nati tra il 2002 e il 2009, insieme a uno spazio per il Centro Coordinamento Inter Club e il ticketing per “Niente è come esserci“.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: