Juventus, Pirlo a New York subito o nel 2016

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus Pirlo

Andrea Pirlo lascerà la Juventus per trasferirsi ai New York City Fc. E l’annuncio avverrà entro la fine di questa settimana. Questo quanto rivelato nientemeno che dal prestigioso New York Times. Le voci di un addio alla Juventus si rincorrono da subito dopo la finale di Champions League persa con il Barcellona. Il regista di Brescia si è preso del tempo per decidere il proprio futuro calcistico e di vita visto che a 36 anni questi potrebbero essere gli ultimi di carriera di Pirlo.
La destinazione americana è sempre stata la preferita dal centrocampista della Juventus che proprio in queste ore si trova in vacanza a New York e si è fatto immortalare allo Yankee Stadium, dove ha assistito alla partita di baseball tra i padroni di casa e Detroit. Lo stesso giocatore ha postato sul proprio profilo twitter l’immagine accompagnata dalla didascalia “Riposo, Vacanza e Sport”.  E tra saluti e autografi, Pirlo si sarebbe intrattenuto a parlare con Ferran Soriano, ceo del New York City Fc, squadra nella quale Pirlo troverebbe come compagni David Villa e Frank Lampard.
Sempre meno attendibile l’ipotesi di Pirlo in Argentina convinto da Tevez a raggiungerlo al Boca Juniors. Comunque vada la Juventus sembra sempre più lontana dal suo numero 21, almeno che Pirlo non decida di restare bianconero fino a gennaio 2016 per non perdere la convocazione per l’Europeo 2016. Soluzione questa, gradita a Marotta e Conte….

  •   
  •  
  •  
  •