Palermo ufficializzate date ritiro precampionato

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

palermo

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito web della società, il Palermo ha ufficializzato il programma del ritiro precampionato. La preparazione del Palermo partirà da Coccaglio il prossimo 8 luglio. Nella cittadina in provincia di Brescia i rosanero sosterranno una due giorni di test fisici che precederanno l’inizio degli allenamenti prestagionali.
Nel pomeriggio di giovedì 9 il Palermo si trasferirà a Bad Kleinkirchheim, meta abituale dei ritiri precampionato nell’era Zamparini.

Gli allenamenti in Carinzia inizieranno giorno 10 e termineranno la mattina di domenica 19 luglio. Il primo test amichevole si disputerà il 15 luglio (ore 18) allo Sportarena di Bad contro i dilettanti dell’FC Schulz, mentre il 18 luglio il Palermo affronterà, sullo stesso campo ed allo stesso orario, i locali dell’Alpe Adria.
Dopo un giorno e mezzo di riposo, i rosanero riprenderanno la preparazione nel pomeriggio di martedì 21 a Pontedilegno,  in Alta Valle Camonica (Brescia), dove rimarranno fino alla mattina di domenica 2 agosto.
Dal 2 pomeriggio al 5 agosto la squadra godrà di tre giorni di riposo. La preparazione del Palermo riprenderà nel pomeriggio di giovedì 6 agosto a Storo, in Trentino, sede del ritiro fino al pomeriggio di mercoledì 12 agosto prima del rientro in città.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: