Paraguay Giamaica: formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Andrea Sicuro Segui

paraguay giamaica

PARAGUAY GIAMAICA: PROBABILI FORMAZIONI E DIRETTA TV STREAMING 

Si apre la seconda giornata del girone B della Coppa America: in campo ad Antofagasta Paraguay e Giamaica in quello che ha tutta l’aria di essere uno spareggio qualificazione. I paraguaiani, reduci dall’ottimo 2-2 strappato in rimonta all’Argentina, partono con i favori del pronostico visto il tasso tecnico ed esperienza internazionale superiori rispetto ai giamaicani che però contro l’Uruguay hanno dato prova di essere una compagine tosta, tutt’altro che sprovveduta, nonostante la sconfitta per 1-0. Non si escludono quindi sorprese e del resto questa edizione della Coppa America ha già fatto vedere come l’equilibrio regna sovrano, non ultimi la sconfitta della Colombia col Venezuela e la vittoria risicata del Brasile sul Perù. Il Paraguay farà quindi bene a non sottovalutare la Giamaica per ottenere quella vittoria che significherebbe una seria ipoteca sulla qualificazione (passano le prime due di ogni girone e le due migliori terze); i caraibici cercano invece un risultato storico.

PARAGUAY GIAMAICA DIRETTA TV STREAMING 

La partita sarà visibile su Gazzetta Tv (canale 59 del digitale terrestre) alle 23. Per chi volesse in alternativa seguire Paraguay- Giamaica in streaming gratuito può sintonizzarsi sul sito di Gazzetta Tv, che possiede in esclusiva i diritti in chiaro della competizione.

PARAGUAY GIAMAICA: FORMAZIONI

Paraguay (4-4-2): Silva; M. Caceres, da Silva, Aguilar, Samudio; Valdez, Ortigoza, V. Caceres, Ortiz; Bobadilla, Santa Cruz. All. Diaz.
Giamaica (4-4-2): Kerr; Mariappa, Hector, Morgan, Lawrence; Austin, McAnuff, McCleary, Dawkins; Mattocks, Barnes. All. Schafer.

  •   
  •  
  •  
  •