Partita del Cuore: Moreno fa un tunnel a Nedved, il ceco reagisce con un fallaccio (VIDEO)

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

La partita del cuore più controversa di sempre: Moreno fa un tunnel a Nedved, il ceco reagisce con un fallaccio. E Ramazzotti rivela: “In campo mi hanno detto ti ammazzo”. 

nedved moreno

La 24esima partita del Cuore tra nazionale cantanti e i campioni per la Ricerca a favore della Fondazione Telethon sarà ricordata per essere stata una delle più “accese” della storia. In queste occasioni solidarietà e beneficenza hanno sempre fatto il paio con divertimento e risate in mezzo al campo, almeno fino a ieri. L’episodio che ha riscaldato gli animi è stato il fallaccio di Pavel Nedved al rapper Moreno, conosciuto per aver vinto l’edizione 2013 del talent show Amici di Maria de Filippi. Il gesto di reazione dell’ex pallone d’oro della Juve si deve ad un tunnel subito proprio dal freestyler italiano. Fallaccio che è stato prontamente stigmatizzato dai protagonisti in campo che sono subito corsi a chiedere all’arbitro Rosetti i provvedimenti del caso.

La polemica è proseguita anche fuori dal rettangolo di gioco nelle ore successive al match. Fanno rumore le parole di Eros Ramazzotti, compagno di squadra di Nedved: “Comunque la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore“. Evidente il riferimento a Moreno e al tunnel, giudicato irriverente, ai danni del ceco.

Ramazzotti: “In campo mi hanno detto ti ammazzo”

Ancora più sorprendenti gli altri dettagli rivelati su Instagram dallo stesso Ramazzotti: “Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: “se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti”, tu che fai?? Prendi e te ne vai! Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente“.

Il video del fallo di Nedved su Moreno

Prima il tunnel di Moreno a Pavel Nedved

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: