Roma, svelata la seconda maglia 2015-2016 (FOTO)

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

romaRoma e Nike, attraverso i propri siti ufficiali, hanno presentato la maglia da trasferta del club giallorosso per la stagione calcistica 2015-2016. Testimonial il capitano Francesco Totti, Alessandro Florenzi, Daniele De Rossi e Radja Nainggolan. Il completo prevederà di base i pantaloncini rossi (negli ultimi anni salvo qualche trasferta erano bianchi) e calzettoni bianchi. Di seguito la descrizione della maglia sul sito della Roma: “L’AS Roma e Nike hanno presentato la seconda divisa per la stagione 2015-16, che evidenzia l’orgoglio dell’AS Roma, dei suoi giocatori e dei suoi tifosi di rappresentare la Capitale ed esprimerne il suo spirito unico.
Per le trasferte, i giallorossi potranno contare su una maglia che celebra e consolida la profonda identità tra la Città Eterna, con la sua storia millenaria e l’AS Roma.
La maglia è bianca con una grafica tono su tono sulla parte frontale, che rappresenta le meraviglie architettoniche, le strade e i quartieri più antichi di Roma visti dall’alto.”

seconda maglia
Un nuovo ed elegante colletto Henley, con un bottone nascosto sotto la pattina, dona un tocco raffinato e contemporaneo allo stile della maglia.
I bordi delle maniche sono giallorossi. Lungo ciascun fianco della casacca scorre una riga gialla.
I pantaloncini abbinati alla maglia away sono del tradizionale colore rosso dell’AS Roma e presentano una riga gialla su ciascun lato che si congiunge con le righe presenti sulla maglia.
I numeri posti sul retro della divisa rendono omaggio a Roma, richiamando la stessa grafica ispirata alla città presente sulla parte frontale della maglia.
Le calze sono bianche con una larga riga di galloni di colore giallo sul retro del polpaccio.

completo
Una maglia unica, dunque, che rende omaggio alla Città Eterna e alla sua straordinaria storia. Tutti i tifosi della Roma potranno acquistare la maglia a partire dal prossimo 2 luglio presso i Roma Store ed i Nike Store.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: