Uruguay Giamaica: formazioni e diretta tv streaming

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

uruguay giamaica

Uruguay Giamaica è la prima partita del Gruppo B di questa edizione della Coppa America che si sta svolgendo in Cile, dopo le prime due partite del Gruppo A che hanno visto la vittoria dei padroni di casa del Cile contro l’Ecuador per due reti a zero e il pareggio senza reti tra Bolivia e Messico. Nel girone dei campioni in carica dell’Uruguay c’è anche l’Argentina che se la vedrà con il Paraguay. L’Uruguay di Tabarez deve fare a meno di Suarez, squalificato per il morso a Chiellini nell’ultimo mondiale e ha rinunciato a Lugano e Forlan. A sostituire il centravanti del Barcellona, Tabarez ha puntato su Diego Rolan, attaccante del Bordeaux. Potrebbe essere lui la sorpresa di questa Coppa America, di sicuro cominceremo a vederlo da stasera in coppia con Cavani. Alternativa a Rolan è l’ex centravanti della Reggina, Stuani. Nella albiceleste ci sono giocatori giovani come Gimenez, De Arrascaeta e lo stesso Rolan. Invece la Giamaica non vuole essere la vittima designata e non vuole assolutamente essere la cenerentola del Girone B e della competizione. La squadra caraibica è stata invitata per la prima volta a partecipare alla Coppa America, il suo allenatore, il tedesco Schafer è pronto a dare battaglia ad Uruguay e Argentina, le squadre favorite per il passaggio del turno. In campo senza paura è la parola d’ordine della squadra giamaicana che ha incontrato l’Uruguay due volte nella loro storia con il bilancio di una vittoria a testa, e l’ultima risale al 2004 con la vittoria dei Reggae Boyz per due a zero.

Ecco le probabili formazioni delle due compagini Uruguay Giamaica:
Uruguay (4-4-2): Muslera; M. Pereira, Giménez, Godín, Á. Pereira; Rodríguez, González, Arévalo Ríos, Lodeiro; Cavani, Rolán. All. Tabárez.
Giamaica (4-4-1-1): Miller; Taylor, Mariappa, Morgan, Lawrence; McAnuff, Watson, McClearly, Austin; Mattocks; Barnes. All. Schäfer.
Arbitro: José Argote (Venezuela)

La partita sarà trasmessa come tutta la competizione da GazzettaTv, canale 59 del digitale terrestre e gratuitamente sul sito Gazzettatv a partire dalle ore 21 (ore italiana).

  •   
  •  
  •  
  •