Vidal al volante ubriaco ha distrutto la macchina

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Vidal al volante ubriaco ha distrutto la macchina

Stanotte il giocatore della Juventus e della nazionale cilena Arturo Vidal ha avuto un incidente sulla strada Rio Maipo a sud di Santiago del Cile. Vidal stava rientrando da una serata passata al Monticello Grand Casinò e accanto a lui c’era la moglie Maria Teresa. Entrambi hanno avuto lievi lesioni e sono stati portati all’ospedale San Luis de Buin di Santiago; la macchina, una Ferrari 458, è andata completamente distrutta.
Arturo Vidal è stato trattenuto tutta la notte in caserma perché il suo tasso alcolemico era nettamente al di sopra dei limiti consentiti dalla legge. È quello che si legge sulla Gazzetta dello Sport, che ha riportato stamattina la notizia sul campione della Copa America, che aveva trascorso una giornata di libertà concessa dal c.t. del Cile Jorge Sampaoli.
All’ospedale è arrivato anche il preparatore atletico Desio per valutare le condizioni del calciatore, che sta bene, mentre la moglie ha subito una lesione alla spalla. Vidal è stato prelevato in ospedale dalla polizia che lo ha portato in caserma perché il suo tasso di alcol nel sangue era al di sopra del livello consentito per mettersi al volante. Il calciatore ha trascorso la notte in caserma in stato di fermo e dovrebbe venire rilasciato in mattinata. Con un messaggio su Twitter Arturo Vidal ha fatto sapere di star bene e ringrazia tutti per la preoccupazione.

  •   
  •  
  •  
  •