Vidal in lacrime: “Mi vergogno, ho messo a repentaglio la vita di mia moglie”(VIDEO)

Pubblicato il autore: Erika Lolli Segui

Vidal scoppia in lacrime durante la conferenza stampa della nazionale Cilena, e si scusa prendendosi ogni responsabilità sull’incidente avvenuto la notte scorsa. Un incidente a bordo della sua Ferrari, dovuto alla velocità e all’assunzione di alcool da parte del calciatore, che fortunatamente è uscito indenne insieme a sua moglie dall’accaduto. Nel pomeriggio è arrivata la sentenza del giudice che ha deciso per una sospensione della patente di 120 giorni e un obbligo di firma giornaliero presso l’ambasciata del Cile di Milano.

Vidal appare provato dall’accaduto e si prende ogni responsabilità. La paura è stata tanta, soprattutto quella di non poter proseguire la sua esperienza in Coppa America, dove è tra i giocatori più importanti della nazionale Cilena. Queste le parole del centrocampista bianconero ha pronunciato nella conferenza di stasera : È molto difficile per me parlare di questa vicenda. L’incidente è stato colpa mia. Mi vergogno perché ho messo a repentaglio la vita di mia moglie. Chiedo scusa a tutti, perdonatemi.

Un auto distrutta fa meno male dell’inevitabile gogna mediatica scatenata dal suo cattivo esempio. Ma errare è umano. Ora Vidal chiede solo di essere perdonato. Ci sarà riuscito con queste parole?

Ecco (qui in basso) il video in originale delle scuse di Vidal

  •   
  •  
  •  
  •