Amichevole Roma 11 luglio: dove vedere Roma- FC Gyor e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

amichevole romaAMICHEVOLE ROMA 11 LUGLIO/ DIRETTA TV E STREAMING ROMA-FC GYOR E PROBABILI FORMAZIONI
E’ tutto pronto a Pinzolo per la prima amichevole Roma della stagione 2015-2016. La prima uscita dei giallorossi andrà in scena questo pomeriggio alle ore 17 contro il Gyirmot FC Gyor, squadra della serie B ungherese che sta svolgendo in Italia un mini ritiro. Dopo la partita la Roma ripartirà per la Capitale e successivamente, dopo un giorno di riposo, partirà per il tour in Australia dove affronterà Real Madrid e Manchester City. Tornando alla sfida di oggi va detto che la partita sarà visibile in diretta TV sul canale tematico della società giallorossa Roma TV e dunque per i non abbonati a Sky la partita non sarà visibile.

Poche le novità di formazione rispetto allo scorso anno, calcolando che l’unico volto nuovo del ritiro di Pinzolo è l’ex genoano Iago Falque che oggi dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Fare previsioni sull’undici titolare è complesso ma sicuramente saranno della partita De Sanctis, Maicon e il tridente offensivo Iturbe Totti Gervinho. Non saranno a disposizione ne Alessandro Florenzi, per il problema muscolare di qualche giorno fa, ne Kevin Strootman che continuerà ad allenarsi per ritrovare la forma migliore con la speranza di essere a disposizione al cento per cento per l’inizio del campionato. A disposizione, invece, Leandro Castan che ha stupito tutti, per voglia ed intensità, in questo ritiro.

AMICHEVOLE ROMA FC GYOR DIRETTA TV: Come detto la partita sarà visibile sul canale tematico Roma TV per gli abbonati Sky a partire dalle ore 17.
AMICHEVOLE ROMA FC GYOR PROBABILE FORMAZIONE: De Sanctis; Maicon, Yanga Mbiwa, Calabresi, Cole; Paredes, Ucan, Ndoj; Iturbe, Totti, Gervinho

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: