Anderlecht Lazio: dove seguire la partita in diretta TV, in streaming live gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

anderlecht-lazio-amichevole

ANDERLECHT LAZIO – DOVE SEGUIRE LA PARTITA IN DIRETTA TV, IN STREAMING LIVE GRATIS E PROBABILI FORMAZIONI – 

Comincia da oggi il vero tour de force per la Lazio che vuole arrivare alla finale di Supercoppa italiana e al preliminare di Champions League nella migliore modo possibile. Oggi, dopo la sconfitta rimediata contro il Vicenza, scenderà di nuovo in campo contro l’Anderlecht. La partita si disputerà a Bruxelles alle 18.00, per poi fare ritorno a Formello.

Elemento da non sottovalutare è la condizione fisica della squadra belga: l’Anderlecht ha già giocato diversi amichevoli ed è pronta per il campionato che inizierà a breve. Nella passata stagione sono stati eliminati nel girone della Champions e sono giunti soltanto terzi in campionato. Una squadra di tutto rispetto. Ovviamente la voglia di fare bene è tanta  dopo la sconfitta contro il Vicenza ha lasciato qualche dubbio in casa laziale. L’infortunio di Ravel Morrison, uscito con le stampelle nel post gara, ma soprattutto la cosa che persino i giocatori biancocelesti hanno notato è l’atteggiamento duro sui contrasti dei giocatori del Vicenza non è piaciuto a nessuno. Oggi, però, c’è la possibilità di riscattare quella che è stata una sconfitta quasi patologica visto la mole di lavoro che i ragazzi di Pioli hanno dovuto affrontare in questi giorni. Davanti ci sarà di fatto il tridente che ha fatto grande la Lazio nella passata stagione con Klose, Candreva e Felipe Anderson. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Onazi, apparso ancora non proprio in forma contro la squadra veneta. Sempre a centrocampo ci saranno Parolo e Lulic. Difesa con Basta, Braafheid esterni e Mauricio Gentiletti centrali. In porta riecco Berisha.

La partita sarà visibile sul canale telematico Lazio Style Channel, canale 233 di Sky. Tutti gli aggiornamenti sulla partita saranno visibile live sul sito ufficiale della SS Lazio, sulla pagina Facebook SS Lazio e sul profilo Twitter @OfficialSSLazio.

PROBABILI FORMAZIONI

ANDERLECHT: Kaminski, Colin, Praet, Nuytinck, Heylen, Sylla, Gillet, Bastien, Leya Iseka, Kawaya, Matthys . All. Hasi

LAZIO: Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Braafheid; Parolo, Onazi, Lulic; Candreva, Klose, F.  Anderson, All. Pioli

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: