Diletta Leotta conferma su Facebook: “Non sostituirò Ilaria D’Amico”

Pubblicato il autore: Marco Ronci Segui

10570482_768356089894407_7702399524399793283_n

 

Ha usato il Social più famoso, Facebook, per comunicare la sua scelta: ” Non sostituirò Ilaria D’Amico”. La bellissima e giovanissima Diletta Leotta, 23enne studentessa di giurisprudenza catanese già meteorina e attuale conduttrice di SkySport24, ho voluto spiegare tramite un post sulla sua pagina ufficiale le motivazioni che l’hanno spinta a rifiutare quel posto tanto ambito da tante sue colleghe. Ilaria D’Amico (in dolce attesa del figlio avuto con Buffon) è ancora top secret.

Ecco qui il post sulla sua pagina:”Ciao a tutti, oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’Amico.
La notizia non è vera: quest’anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione.
Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus - Napoli 2-0 le Pagelle: Cuadrado dominante, Ronaldo da record. Insigne stecca