Lazio – Vicenza finisce 0 – 1: ecco gli altri appuntamenti estivi dei biancocelesti

Pubblicato il autore: Cristina G. Segui

OGGI 18 APRILE ALLE ORE 17.00 LA LAZIO SFIDERA’ IL VICENZA NELLA SUA TERZA AMICHEVOLE ESTIVA AD AURONZO DI CADORE (BELLUNO)
Nuovo appuntamento con il precampionato della Lazio guidata da Pioli che questa volta sfiderà ad Auronzo di Cadore, sede del ritiro estivo dei biancocelesti il Vicenza allenato da Pasquale Marino, reduce da un’ottima stagione in Serie B da neopromossa.Ottima occasione quella di oggi per testare l’effettiva forma fisica di questa Lazio contro un avversario di livello, dopo le prime due partite estive disputate contro l’Auronzo (battuto 14 a 0) e la selezione Top11 Cadore (Lazio vincente per 9 a 1).
La Lazio scenderà in campo quest’oggi con il modulo 4-3-3 che vedrà schierati: Marchetti tra i pali, Konko, Mauricio, Hoedt, Seck, Murgia, Morrison, Oikonomidis, Perea, Djordjevic e Keita.
La diretta della partita sarà trasmessa sul canale tematico Lazio Style Channel, al numero 233 della piattaforma satellitare Sky, mentre gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match saranno disponibili sul sito www.sslazio.it e su tutti i profili social ufficiali della squadra biancoceleste.
Contro il Vicenza, ripescato in extremis dalla Lega Pro e resosi protagonista di una sorprendente stagione in Serie B (sfiorando la promozione in Serie A), sarà partita vera nonché ottima occasione per mettere a punto la nuova Lazio che si prepara ad affrontare in Agosto ben cinque partite ufficiali.
Appuntamenti fondamentali per la squadra di Pioli a partire da sabato 8 Agosto a Shangai contro la Juventus per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana, per poi passare alla seconda metà del mese con i preliminari di Champions League nonché le prime due partite della stagione 2015-2016 di Serie A.
LAZIO – VICENZA: IL RISULTATO IN DIRETTA:
Finisce a reti inviolate questo primo tempo dell’amichevole tra Lazio e Vicenza con la Lazio che nei primi 60 minuti sfiora il vantaggio con Keita e Onazi. Intanto Morrison è costretto a lasciare il campo per una sospetta distorsione.

Leggi anche:  Fiorentina-Crotone: quella volta che...i precedenti

Clamoroso vantaggio del Vicenza al 65″ con Vita, autore di una precisa conclusione rasoterra che sorprende Berisha.

La partita si conclude con l’inaspettata vittoria del Vicenza: per i tifosi laziali oltre alla delusione per il risultato si aggiunge l’apprensione per le condizioni di Morrison infortunatosi nel corso del match.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,