Dove vedere Juventus Borussia Dortmund: diretta Tv, probabili formazioni e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

dove vedere juventus borussia dortmund

DOVE VEDERE JUVENTUS BORUSSIA DORTMUND: DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GRATIS. Sabato 25 luglio alle ore 19:05 la Juventus scende in campo per la prima uscita stagionale. Occasione molto utile per cominciare a fare rodaggio in vista della Supercoppa Italiana dell’ 8 agosto, e soprattutto per vedere all’opera i nuovi acquisti. Luci puntate quindi tutte sull’attacco: Dybala, Mandzukic e Zaza dovranno cominciare già da stasera a dimostrare di essere giocatori da Juve e cercare di non far rimpiangere un certo Tevez. Allegri dovrà fare a meno di molti nazionali, spazio quindi a chi già si allena da una settimana a Vinovo: vedremo dunque all’opera anche al nuovo innesto a centrocampo, Sami Khedira. Il match si giocherà a San Gallo, in Svizzera, contro un Borussia Dortmund che sta vivendo anch’esso un periodo di rinnovamento: via Klopp dopo 7 anni, la panchina è stata affidata a Tuchel. Scopriamo ora insieme dove vedere Juventus Borussia Dortmund:

DOVE VEDERE JUVENTUS BORUSSIA DORTMUND IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. Tutti i diritti delle amichevoli estive 2015 della Juventus sono stati acquistati da Sky, perciò il big match dei bianconeri potrà essere visto in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. Volete sapere dove vedere Juventus Borussia Dortmund in streaming gratis? Bene, la partita si potrà vedere su Sky Go per gli abbonati alla pay tv, l’applicazione scaricabile su Pc, tablet o smartphone. Inoltre il sito ufficiale del Borussia Dortmund www.bvb.de trasmetterà lo streaming live gratuito del match a partire dalle ore 19:00.
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-BORUSSIA D.
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon, Lichsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra, Marchisio, Khedira, Pogba, Dybala, Mandzukic, Morata.
BORUSSIA DORTMUND (4-4-2): Weidenfeller, Subotic, Durm, Ginter, Piszcek, Kampl, Weigl, Kagawa, Castro, Hofmann, Reus.

  •   
  •  
  •  
  •