Fiorentina-Gyirmot Gyor diretta tv streaming e conferenza di Babacar

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Fiorentina-Gyirmot Gyor diretta streaming e conferenza di Babacar

La Fiorentina oggi tornerà in campo per la seconda amichevole di questa fase pre campionato 2015 2016. La partita precedente è stata contro una rappresentativa del Trentino, (vinta 10-0), che ha permesso all’allenatore di schierare molti giovani in ritiro a Moena. La levatura tecnica degli avversari non ha consentito di fare valutazioni indicative, a parte una prestazione di spessore al centrocampo di Diakhate e un’ottima prova di Rebic, che si è reso protagonista con un assist per Mario Gomez e due gol personali. Oggi l’impegno sarà più difficile e l’allenatore dovrebbe schierare in campo i giocatori più importanti, perché il Gyirmot Gyor è la squadra che ha battuto la Roma 2-1 tre giorni fa.

Fiorentina-Gyirmot Gyor in diretta tv streaming

La partita Fiorentina-Gyirmot Gyor sarà trasmessa in diretta da violachannel.tv mercoledì 15 luglio alle ore 17:30 e si potrà vedere in streaming anche tramite tablet e smartphone.

Fiorentina-Gyirmot Gyor probabile formazione viola

Considerando il livello tecnico dell’avversario ungherese, la formazione allenata da Sousa potrebbe scendere in campo con un modulo 4-2-3-1 con Babacar come prima punta, che ha parlato oggi in conferenza stampa da Moena.
Fiorentina (4-2-3-1): Lezzerini; Tomovic, Rodriguez, Savic, Alonso; Badely, Diakhate; Rebic, Borja Valero, Ilicic; Babacar.

Le parole di Babacar da Moena

Khouma El Babacar ha rinnovato da poco con la Fiorentina fino al 2019 ed è molto contento di rimanere a Firenze dopo otto anni in maglia viola. “Per me questo rinnovo è solo l’inizio, posso ancora crescere tanto e sono contento di rimanere. Dopo 8 anni a Firenze non volevo andarmene e alla fine abbiamo trovato un accordo con la società, rimanere era quello che volevo”. C’erano molti altri club interessati all’attaccante senegalese, ma lui ha scelto di rimanere a Firenze.

  •   
  •  
  •  
  •