Garcia a Roma Tv: “Sarà una grande stagione”, hanno parlato anche Totti e Iago Falque

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Garcia

GARCIA SUONA LA CARICA, HA PARLATO ANCHE TOTTI E IL NUOVO ACQUISTO IAGO FALQUE – Oggi è il giorno della ripresa dei lavori dalle parti di Trigoria. La Roma, infatti, dopo le vacanze (meritate o meno, questo giudicatelo voi) si è radunata al campo d’allenamento per dare il via ufficiale alla stagione 2015/2016 e, in attesa dei rinforzi per incrementare il valore della rosa, i giocatori, esclusi i nazionali e Doumbia (di cui vi abbiamo parlato ieri), si sottoporranno alle visite mediche di rito in vista del ritiro, che si svolgerà a Pinzolo dal 6 all’11 luglio (qui il programma).

Appena arrivati al centro sportivo, il tecnico francese Rudi Garcia ha rilasciato una breve dichiarazione a Roma TV, queste le sue parole: “Ci sono tanti tifosi, non vedevo l’ora di iniziare: quando lavoro è sempre meglio. Avremo un gruppo nuovo, ma se saremo tutti al massimo faremo una grande stagione”.

Anche capitan Francesco Totti si è lasciato andare alle sue prime parole e ha sottolineato come sia ancora tanto voglioso di calcare i campi di calcio: “Per fortuna sono ancora qua, aver indossato solo questa maglia è un onore. Le vacanze sono andate bene, gli ultimi giorni si pensa a tornare in forma. C’è sempre voglia di tornare”. 

Anche il neo acquisto giallorosso Iago Falque ha rilasciato le sue prime parole a Roma TV, in attesa della sua conferenza stampa di domani: “Voglio cominciare e conoscere i compagni e Garcia, non vedo l’ora di giocare con questa grande squadra. Per me è un onore e voglio fare bene per ripagare la fiducia”.

Tutti pronti, tutti carichi. In bocca al lupo Roma!

  •   
  •  
  •  
  •