Inter-Bayern 21/07/2015 ore 14.00. Probabili formazioni, orario e diretta tv live streaming!

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

Inter Milan forward Diego Milito celebrates scoring his second goal during the Champions League final soccer match between Bayern Munich and Inter Milan at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Saturday May 22, 2010. (AP Photo/Daniel Ochoa de Olza)

IL BIG MATCH: L’Inter di Roberto Mancini sfiderà oggi 21/07 a Shanghai alle ore 14.00 italiane il Bayern Monaco di Pep Guardiola. Inter-Bayern sfida che rievoca nelle teste e nei cuori dei tifosi nerazzurri la finale di Champions del 22 maggio 2010 in cui l’Inter di Mourinho sconfisse il Bayern con una doppietta di Milito. Storia. Ricordi. Ora è un’Inter che vuole ripartire magari proprio dal Bayern. Domani alle 11.00 i ragazzi di Mancini nella seduta mattutina pre-gara si prepareranno alla prima grande sfida dell’anno. Inter-Bayern per i sognatori ma soprattutto per gli appassionati del grande calcio che anche a queste temperature non va in vacanza.

COME SI SCHIERA L’INTER: L’Inter si dovrebbe schierare con l’ormai collaudato 4-3-1-2 con Handanovic a difendere la porta nerazzurra, difesa a 4 da destra a sinistra Montoya, Ranocchia, Murillo e Di Marco, centrocampo di qualità con Kovacic in regia supportato ai suoi lati da Brozovic e Kondogbia; sulla trequarti agirà come di consueto Hernanes alle spalle del tandem Icardi-Palacio. Shaqiri ancora una volta non sarà impiegato si vocifera di un affaticamento o forse è solo una questione di mercato.

DOVE VEDERLA: La nuova stagione è alle porte e Inter-Bayern è un grande antipasto da gustare su Premium Calcio o in diretta streaming su Premium Play. Tutto il pre-campionato dei nerazzurri è in esclusiva su Mediaset Premium visibile abbonandosi o in pay per view. Possibilità di seguire la diretta in differita streaming nei link allegati in fondo.

https://it.rojadirecta.eu/

https://play.mediasetpremium.it/

  •   
  •  
  •  
  •