Inter-Milan 25 luglio ore 14.00. Probabili formazioni, diretta tv streaming live

Pubblicato il autore: Pierluigi Guerci Segui

Derby-Inter-Milan-610x400

Inter-Milan, il derby della Madonnina come antipasto di Serie A, domani (25 luglio ndr) ore 14.00 italiane. A Shanghai andrà in scena il primo derby della nuova stagione e la prima partita dell’International Champions Cup. Mancini contro Mihajlovic, amici-nemici che dopo aver lavorato a lungo insieme nella loro avventura all’Inter adesso si ritroveranno l’uno contro l’altro in un derby che seppur di fine luglio è già ricco di motivazioni. E’ importante vincere per dare un segnale forte ai rivali cittadini, è importante vincere per vedere chi ha avuto ragione dello scontro di mercato per Kondogbia che al momento vede i nerazzurri come vincitori. E’ importante vincere perche Inter-Milan è Inter-Milan è il derby di Milano che non perde di fascino neppure se giocato in Cina.

Nerazzurri e rossoneri concentratissimi sul mercato proveranno a schierare le formazioni più vicine possibili all’undici tipo. Mancini dovrà ancora fare a meno di Miranda e di Murillo (affaticamento al polpaccio) e in attesa del colpo in avanti, Shaqiri resterà ancora a guardare. Possibile 4-3-1-2 con Handanovic tra i pali, difesa a 4 con, da destra a sinistra, Montoya, Ranocchia, Juan Jesus e Dimarco, centrocampo solito a 3 con Kovacic in regia supportato da Kondogbia e Brozovic ai lati, Hernanes trequartista dietro al tandemo Palacio-Icardi.

Mihajlovic dovrebbe rispondere con un modulo speculare con Diego Lopez in porta, Abate, Mexes, Rodrigo Ely e De Sciglio a comporre la linea difensiva, De Jong davanti la difesa con Poli e Bertolacci al suo fianco, Bonaventura sulla trequarti con Matri-Niang possibile coppia d’attacco. Grande attesa per Carlos Bacca.

Inter-Milan sabato 25 luglio ore 14.00. Dove seguirla:

Il derby Inter-Milan sarà visibile in abbonamento su Mediaset Premium o in pay per view sempre sulla piattaforma Mediaset. In fondo link utili per assistere al match:

https://rojadirecta.su/

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,