International Champions Cup: ecco dove vedere le partite della Roma in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Marini Segui

international champions cup E’ tutto pronto per la fase australiana dell’International Champions Cup 2015, noto torneo estivo al quale partecipano i maggiori club europei ed americani. Nel girone che si gioca in Australia sono presenti Real Madrid, Manchester City e Roma, che si affronteranno in gare di sola andata. Il girone dell’International Champions Cup parte il 18 luglio, quando a scontrarsi saranno Roma e Real Madrid, già avversarie nella scorsa edizione (in America): in quell’occasione a spuntarla furono i giallorossi grazie ad un gol di Francesco Totti. La partita, che avrà inizio alle 11 ora italiana di sabato, sarà trasmessa in diretta da Premium Sport, canale 370 del digitale terrestre, e da Roma TV per gli abbonati Sky. Tre giorni dopo, il 21 luglio, a scendere in campo saranno di nuovo i giallorossi che se la vedranno con il Manchester City di Manuel Pellegrini. Anche questa partita sarà trasmessa in diretta sia da Premium Sport che da Roma TV, con inizio alle 12 ora italiana. Per gli abbonati Premium la partita sarà visibile anche su Premium Play, applicazione per smartphone, tablet e PC.

Leggi anche:  Juventus-Torino 2-1: il derby della Mole ai bianconeri in rimonta

Chiuderà il girone australiano dell’International Champions Cup la sfida tra Manchester City e Real Madrid, che sarà visibile solamente su Premium Sport. Anche la fase americana dell’International Champions Cup che vedrà impegnate le milanesi (in un girone sempre con il Real Madrid) e la Fiorentina (che avrà quattro appuntamenti contro avversarie del calibro di Psg, Chelsea, Barcellona e Benfica) saranno trasmesse da Mediaset, ovviamente per gli abbonati.
Ricapitolando ecco gli appuntamenti della Roma nell’International Champions Cup:
Sabato 18 luglio ore 11: REAL MADRID-ROMA in diretta su Premium Sport (per abbonati Mediaset) e su Roma TV (per abbonati Sky)
Martedì 21 luglio ore 12: ROMA-MANCHESTER CITY  in diretta su Premium Sport (per abbonati Mediaset) e su Roma TV (per abbonati Sky)

  •   
  •  
  •  
  •