Lione Milan, dove vederla in diretta tv streaming e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Al Rey Segui

Lione Milan, dove vederla in diretta streaming e probabili formazioni

Stasera, 18 luglio 2015, alle 20:45 allo Stade de Gerland a Lione in Francia si giocherà la partita amichevole internazionale pre-campionato Lione Milan. La partita si potrà seguire in diretta tv e in diretta streaming ed è l’ultima partita dei rossoneri prima della partenza per la Cina, dove sabato 25 luglio incontreranno l’Inter a Shenzhen e giovedì 30 luglio il Real Madrid a Shanghai. Dopo i recenti movimenti di mercato della squadra rossonera, i tifosi seguono con attenzione tutte le vicende del Milan e la partita di stasera è molto importante per valutare la nuova squadra di Sinisa Mihajlovic. Il Milan arriva da due vittorie consecutive con il risultato di 5-1, con l’Alcione e con il Legnano e l’allenatore rossonero si può dire soddisfatto della fase offensiva ma un po’ meno di quella difensiva. In entrambe le gare i rossoneri sono andati prima in svantaggio per poi recuperare il risultato. Per la partita di stasera l’allenatore ha convocato Riccardo Montolivo e Alessandro Matri, ma non Jeremy Menez.

Lione Milan, dove vederla in diretta tv e streaming

La trasmissione comincerà circa un’ora prima dell’inizio della gara, con un lungo prepartita seguito dalla diretta del match sui canali Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, rispettivamente il numero 370 e 380 del digitale terrestre. La partita sarà trasmessa anche in differita su Sky da Milan Channel (230) a partire dalle 24:00. Per vedere Lione Milan in diretta streaming basta usare l’applicazione Premium Play.

Lione Milan probabili formazioni

Lione (4-3-1-2): Lopes; Jallet, Rose, Umtiti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Tolisso; Fekir; Njie, Beauvue. All.: Fournier.
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Calabria, Alex, Ely, De Sciglio; Poli, De Jong, Bertolacci; Bonaventura; Niang, Cerci. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Antonelli, Mexes, Paletta, Zaccardo, Mauri, Montolivo, Nocerino, Honda, Matri, Suso. All.: Mihajlovic.

Lista convocati Lione Milan

Ecco la lista dei giocatori del Milan convocati: Abbiati, Donnarumma, Lopez, Alex, Antonelli, De Sciglio, Calabria, Ely, Mexes, Paletta, Zaccardo, Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Cerci, Honda, Matri, Niang, Suso.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,