Milan news, con Bacca è amore a 360° gradi: guarda la FOTO della sua nuova maglia!

Pubblicato il autore: Salvatore Balistreri Segui

milan news

MILAN NEWS – L’amore tra il Milan e Carlos Bacca è scoppiato a 360°. Dopo le belle parole rilasciate dal giocatore direttamente dalla Colombia mentre era in vacanza, infatti, il nuovo attaccante del Milan quest’oggi ha pubblicato sul suo profilo twitter una foto con la sua nuova maglia numero 70 e con le frasi in lingua madre ‘nuevas metas, nuevos suenos, nuevas ilusiones, nuevos retos de tu mano Dios. VAMOS Q Vamos Lets’go‘ taggando poi il profilo twitter dello stesso Milan. Frasi che vengono tradotte in questo modo: ‘nuovi obiettivi, nuovi sogni, nuove speranze, nuove sfide nelle mani di Dio’.

BACCA A MILANO – L’attesa sta ormai per finire. L’attaccante colombiano, cosi come il connazionale Zapata, arriverà a Milanello tra due giorni, essendo ancora in vacanza dopo la Coppa America, ma la sua voglia di Milan ha fatto in modo che lui si stesse già allenando con quella che fu la sua prima squadra in Colombia, l’FC Junior di Baranquilla, affinché possa presentarsi al via della sua nuova avventura già in buone condizioni fisiche.

ARRIVANO I ‘BIG’Dopo Luiz Adriano (clicca qui per leggere le sue prime parole da milanista dopo essere atterrato all’aeroporto di Malpensa), dunque, tra due giorni arriva anche il colombiano, che nelle migliori prospettive possibili i tifosi milanisti potranno vedere in campo o nel primo derby di stagione contro l’Inter il 25 o contro il nuovo Real Madrid targato Rafa Benitez il prossimo 30 luglio. Ecco di seguito il twitter dell’ex attaccante del Siviglia.

  •   
  •  
  •  
  •