Mourinho alla moglie di Benitez: “Si occupi della dieta del marito”

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Mourinho Benitez

Scintille Mourinho – Benitez. O meglio tra lo Special One e la moglie dell’ex allenatore del Napoli. “La signora dovrebbe occuparsi delle sue cose anziché di me. Se si occupasse della dieta del marito, ad esempio, non parlerebbe di me”, così Mourinho in conferenza stampa dopo l’amichevole Chelsea – Barcellona (2-2).
La stoccata di Mou è per la moglie di Rafa Benitez, Montserrat Seara che nei giorni scorsi aveva punzecchiato il tecnico portoghese con questa frase: “Rafa deve aggiustare i suoi errori”, parlando del lavoro che il marito sta facendo al Real.

Mourinho non ha perso l’occasione per rispondere a modo suo: “La signora di Benitez è in confusione, non sto scherzando. Nel Chelsea sostituì Di Matteo e nel Real Madri Ancelotti non me. Dove mi ha rimpiazzato Benitez è stato solo nell’Inter e in mezzo anno ha distrutto i Campioni d’Europa – ha spiegato – Se si dedicasse alla dieta di suo marito sarebbe meglio piuttosto che parlare di me”.
Mourinho e Benitez non si sono mai amati e questa e solo una nuova tappa di memorabili sfide sui campi d’Europa che spesso non terminavano al 90′ ma proseguivano in sala stampa.

  •   
  •  
  •  
  •