Nainggolan a Sky Sport: “Scudetto primo obiettivo della Roma, la mia volontà è sempre stata quella di restare”

Pubblicato il autore: Giuliano Tufillaro Segui

Nainggolan contratto Roma

In un’intervista a Sky Sport, Nainggolan ha parlato degli obiettivi che si propone di centrare quest’anno con la maglia della Roma e del recente rinnovo di contratto.

“Il primo obiettivo della Roma è giocare per lo scudetto, la Juventus resta la favorita visti anche gli ultimi anni, ma ci siamo anche noi. Speriamo di rimanergli attaccati sino alla fine. Nonostante tutti affermino il contrario, la Serie A resta un campionato importante, dove arrivano sempre grandi giocatori, che rendono il torneo molto seguito. L’anno scorso abbiamo pareggiato molte partite che meritavamo di vincere, bisogna pensare che esistono anche gli avversari, poi certo è sicuramente mancato qualcosa, ormai dobbiamo pensare a quest’anno e a cercare di non ripetere gli stessi errori”. 

Nainggolan si dice molto soddisfatto per il rinnovo contrattuale con la Roma, che era da sempre stato il suo obiettivo primario.Ero da tanto tempo in attesa, la società mi è venuta incontro e insieme abbiamo trovato l’accordo. Bisogna sempre scegliersi un po’ il futuro e già dalla fine del campionato avevo detto che la mia volontà era quella di restare qui. Strootman e Castan? Siamo molto soddisfatti del loro rientro, Kevin è la seconda volta che rientra da un infortunio grave, anche Castan penso che abbia risolto i suoi problemi. Non dobbiamo però mettere loro fretta, dobbiamo aspettare che tornino al 100%. Intanto dobbiamo lavorare con quelli che abbiamo a disposizione e poi faremo il nostro meglio”. 

  •   
  •  
  •  
  •