Oggi Juventus – Lechia, dove vedere la diretta TV e streaming live

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Juventus diretta TV

La seconda uscita stagionale della Juventus sarà questo pomeriggio in Polonia. I Campioni d’Italia infatti alle ore 17,00 sfideranno a Danzica il Lechia in una amichevole inserita nel programma dei festeggiamenti dei 70 anni della società polacca.
La Juventus per la seconda volta nella storia giocherà contro il Lechia, la prima voltà fu nel 1983 in Coppa delle Coppe finì 7-0 a Torino e 3-2 in Polonia. Per la cronaca la Juventus vinse quella coppa.
La partita di oggi sarà visibile in diretta TV dai clienti Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio, fischio d’inizio ore 17,00.
In streaming, i clienti di Sky, hanno la possibilità di seguire la partita Juventus – Lechia Danzica in streaming live, utilizzando SkyGo; basterà collegarsi al sito ufficiale tramite Pc oppure attraverso l’applicazione e seguire la partita su smartphone o tablet.

Sarà partita vera: i polacchi hanno già giocato due partite di campionato e, con i vicecampioni d’Europa, vogliono festeggiare al meglio il loro settantesimo anniversario. Allegri, dopo la sconfitta subita ad opera del Borussia Dortmund, si aspetta miglioramenti nella condizione generale e nelle trame di gioco.
Dopo l’assenza nel primo incontro, torna disponibile Sami Khedira, mentre out per infortunio sono Barzagli, Llorente e Asamoah non ancora in condizione. Assenti anche Isla e Pereyra appena aggregati al gruppo dopo la Coppa America. In attacco toccherà ancora al tridente Dybala, Mandzukic e Morata.
Ecco la lista completa dei convocati da Allegri per la partita Juventus – Lechia Danzica di oggi (ore 17,00 diretta Tv Sky sport 1):
1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
6 Pogba
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
17 Mandzukic
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
28 Khedira
33 Evra
38 Audero
39 Macek
40 Vitale
41 Clemenza
42 Parodi
43 Tello
44 Cerri
45 Vadala

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: