Palermo, buona la prima. 11 a 0 contro lo Schulz

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

palermo,amichevoleSi è conclusa con una pioggia di gol la prima uscita stagionale del nuovo Palermo di Beppe Iachini. La formazione siciliana ha sconfitto per 11 a 0 la formazione dell’FC Schulz.  Il match è stato disputato alla ” Sportarena” di Bad Kleinkirchheim, in Carinzia, dove la formazione del Palermo si trova in ritiro.  La prima sgambata stagionale per la formazione rosanero è servita a mettere ancora fiato nei polmoni dopo le pesanti sedute di allenamento che hanno, ovviamente, appesantito le gambe dei giocatori. Buone indicazioni a Iachini sono arrivate da Vazquez ( seppure in campo soltanto 25 minuti),  Rigoni, Trajkovski e Belotti.

La prima rete della stagione del Palermo è stata messa a segno proprio da Vazquez che si candida, dopo l’addio di Dybala, ad essere la punta di diamante del nuovo Palermo 2015/2016. Nella prima frazione di gioco le altre reti sono state siglate da Chochev, Andelkovic, Rigoni ( 2 ) e Traijkovski (2). Nel secondo tempo inevitabile girandola di cambi per il Palermo che ha arrotondato il punteggio con i gol di Benali, Pirrello e Hiljemark.
Formazione iniziale: 0 Sorrentino; 23 Struna, 2 Vitiello, 4 Andelkovic; 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 11 Belotti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: