Roma, domenica 5 ritrovo a Trigoria poi tutti a Pinzolo per il ritiro estivo

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

RomaLa stagione 2015/2016 per la Roma è oramai alle porte. Godute le vacanze, il mare, le famiglie e le fidanzate, tra qualche giorno, si tornerà a fare sul serio. Obiettivo tornare ad allenarsi per regalare, finalmente, una gioia ai propri tifosi, che la aspettano da fin troppo tempo. Per avvere il desiderio di tutti i tifosi romanisti, la squadra giallorossa, assieme ai nuovi acquisti (per il momento soltanto Iago Falque), si radunerà a Trigoria giorno 5 luglio 2015 e il giorno dopo ci sarà la partenza per Pinzolo, dove i componenti della squadra affronteranno il ritiro estivo. Questa la comunicazione ufficiale riportata da AsRoma.it:

“Manca davvero poco all’inizio della avventura della AS Roma nella stagione 2015-16. Gli uomini di Rudi Garcia infatti si ritroveranno il 5 luglio a Trigoria per poi partire il 6 alla volta di Pinzolo, dove avrà luogo fino all’11 il ritiro estivo in quota, prima tappa dell’estate giallorossa che poi proseguirà con il tour all’estero. Si tratta di un ritorno al passato, dato che il club di Trigoria già nel 1989 e nel 1990 aveva trascorso in Val Rendena la sua preparazione in montagna: questa volta si partirà lunedì, con la squadra che, dopo l’arrivo in Trentino, nel pomeriggio aprirà l’anno con il primo allenamento stagionale

Ogni giorno Totti e compagni svolgeranno le sedute di lavoro presso il centro sportivo “Pineta” e saranno impegnati anche in altre attività che coinvolgeranno i tifosi presenti sul posto: un programma più dettagliato sulle varie attività sarà poi fornito nei prossimi giorni. Pinzolo si colorerà di giallorosso già dal 4 luglio, quando sarà attivato l’AS Roma Fan Village, che, come avviene già da anni in ritiro e anche all’Olimpico, allieteranno le ore degli appassionati dal mattino alla sera.

Nel villaggio, attivo fino al 12 luglio, ci sarà spazio per lo store del club dove si potranno trovare i nuovi prodotti ufficiali e lo stand della biglietteria che provvederà a vendere gli abbonamenti per la prossima stagione sportiva. Non solo: nello stesso periodo saranno protagonisti in Val Rendena anche i bambini degli AS Roma Camp che si alleneranno sul posto proprio nello stesso periodo dei loro idoli. Manca poco: scaldate i motori, la Roma sta per tornare…”

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: