Roma, la lista dei convocati per il ritiro, manca anche Doumbia: ecco perché

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Roma

La Roma ha pubblicato attraverso una nota ufficiale sul sito AsRoma.it, l’elenco completo dei convocati per il raduno fissato per domani a Trigoria. Giorno 6 luglio, ci sarà la partenza per Pinzolo, luogo in cui i giallorossi svolgeranno il loro ritiro estivo. Il gruppo, privo dei calciatori che sono stati impegnati con le loro rispettive nazionali, si sottoporrà alle visite mediche di routine in vista e, come già detto, si preparerà per il ritiro che inizierà giorno 6 e si concluderà giorno 11 luglio (qui il programma della Roma a Pinzolo). Tra i principali assenti, spiccano De Rossi, Nainggolan, Ljajic e Keita. Ecco la lista completa dei convocati della Roma:

51 Silvio Anocic, 91 Arturo Calabresi, 95 Elio Capradossi, 5 Leandro Castan, 3 Ashley Cole, 26 Morgan De Sanctis, 22 Mattia Destro, 52 Lorenzo Di Livio, 54 Christian D’Urso, 14 Iago Falque Silva, 24 Alessandro Florenzi, 27 Gervinho, 7 Juan Manuel Iturbe, 57 Jose Machin, 2 Mapou Yanga-Mbiwa, 58 Emanuele Ndoj, 32 Leandro Paredes, 59 Ionut Pop, 96 Antonio Sanabria, 13 Sisenando Maicon, 6 Kevin Strootman, 55 Tomas Svedkauskas, 10 Francesco Totti, 48 Salih Uçan, 53 Daniele Verde, 56 Tomas Vestenicky.

Un’altra assenza di spicco è quella di Seydou Doumbia. Preannuncio di una sua cessione? No. L’ivoriano non è stato convocato per il ritiro di Pinzolo soltanto perché ha concluso la stagione in ritardo rispetto agli altri compagni per via della partita giocata con la sua nazionale contro il Gabon il 14 giugno scorso. Di conseguenza, il giocatore della Roma potrà godere dunque di altri giorni di ferie prima dell’inizio della preparazione. L’amico di Gervinho, dunque, si unirà al gruppo il 13 luglio, prima della partenza fissata per la tournée in Australia della Roma, in attesa di eventuali colpi di scena di calciomercato.

  •   
  •  
  •  
  •