Udinese: nuovo stadio quasi pronto

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

stadio

Procede spedita la costruzione del nuovo stadio dell’Udinese. Mentre Roma e le squadre milanesi sono ancora impantanate nei passaggi burocratici la società friulana potrà presto contare su un impianto nuovo di zecca.
Sul sito dell’Udinese, la squadra del patron Pozzo ha pubblicato un aggiornamento dei lavori del nuovo stadio: “La scadenza di fine luglio si avvicina e il cantiere procede verso il completamento dei due settori del nuovo stadio. In Curva Nord e Distinti siamo davvero alla cura dei dettagli e alla rifinitura delle opere nelle aree coperte – spiega la nota – Le poltroncine multicolor sono state installate tutte e il colpo d’occhio che se ne ricava è davvero eccezionale.
Il Nuovo Stadio si prepara ad accogliere i primi spettatori a partire dalle gare ufficiali della stagione. Ma già adesso si può immaginare l’effetto che fara’ quando sugli spalti prenderanno posto gli spettatori.
Proseguono intanto anche i lavori in Curva Sud e a giudicare dall’avanzamento del cantiere, anche per l’ultimo settore in ristrutturazione non dovrebbero esserci problemi per una consegna nei tempi previsti, cioè entro la fine del 2015”.
La squadra di Colantuono corre in ritiro mentre il nuovo stadio Friuli prende forma e presto abbraccerà in maniera ancora più calorosa i propri idoli.

 

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: