VIDEO Blatter contestato con lancio banconote

Pubblicato il autore: Maurizio Pezzuco Segui

Joseph Blatter rieletto presidente della FIFA

Clamorosa contestazione a Joseph Blatter a Zurigo. Nel video si vede, prima dell’inizio della conferenza stampa del presidente della Fifa, un uomo che si avvicina a Blatter lanciando banconote false in direzione del “suo obiettivo”.
Blatter ha chiesto l’intervento degli uomini della sicurezza. L’inizio della conferenza stampa è stato rimandato e l’aggressore, un comico britannico, è stato bloccato dalla sicurezza mentre il presidente dimissionario della Fifa è uscito dalla sala.
Intanto è ufficiale che Blatter resterà alla guida della Fifa, nonostante i recenti scandali giudiziario, almeno fino al 26 febbraio del 2016, ossia per almeno altri 7 mesi. Solo quel giorno si riunirà il comitato elettivo in sessione straordinaria a Zurigo. Lo ha riferito la stessa Fifa su Twitter.
Sempre più insistenti le indiscrezioni che vedono l’ex fuoriclasse della Juventus Michel Platini, attuale numero uno dell’Uefa, principale candidato alla presidenza della Fifa, supportato da molte federazioni europee e asiatiche.

  •   
  •  
  •  
  •