Alex Sandro ci crede: “Pronto a scendere in campo contro la Roma!”

Pubblicato il autore: Simone Braconcini Segui

Foto LaPresse - Daniele Badolato 20/08/2015 Torino ( Italia ) Sport Calcio ESCLUSIVA JUVENTUS Alex Sandro firma il contratto con la Juventus  Nella foto: Alex Sandro , Giuseppe Marotta Photo LaPresse - Daniele Badolato 20 August 2015 Turin ( Italy ) Sport Soccer Alex Sandro signing for Juventus In the pic: Alex Sandro , Giuseppe Marotta

Conferenza stampa di presentazione oggi per Alex Sandro, il difensore brasiliano acquistato dal Porto. La Juve lo ha accolto come si fa con i grandi. Non c’è dubbio infatti che si tratti di un acquisto di primissimo piano. Alex Sandro, che ha parlato oggi in conferenza allo Juventus Stadium, ha sorpreso tutti quando ha annunciato di sentirsi bene e di essere a disposizione di Allegri fin dalla prossima partita contro la Roma. Ecco le sue parole: Sono sicuro che la partita contro la Roma sarà difficile, ma noi ci faremo trovare pronti. Tutto è sempre difficile quando vai ad affrontare grandi sfide come quella di domenica prossima. Io sto bene. Sono pronto per giocare. Vedrete che ogni giorno mi sentirò meglio, più fiducioso, più interattivo con la squadra. Comunque ripeto, sono pronto per la Roma”.

Parole che denotano fiducia ed intraprendenza. Alex Sandro non ha paura del grande salto ed è già molto determinato. Si sente bene fisicamente ed affida ad Allegri la sua candidatura per la partitissima dell’Olimpico di domenica prossima alle ore 18. Adesso spetterà al tecnico sciogliere le ultime riserve. Se Alex Sandro verrà giudicato in condizione, strapperà di sicuro un posto nella lista dei convocati. Difficile che possa partire titolare contro i giallorossi. Nelle intenzioni di Allegri vi è la volontà di inserire il talento di Alex Sandro in modo graduale. Il giocatore comunque è pronto a dare battaglia. Uno che già oggi ha fatto capire di avere la personalità da Juve.

  •   
  •  
  •  
  •