Diretta streaming e formazioni Inter – AEK Atene, ecco dove vederla!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

inter-aek-atene-00371635-001

Stasera andrà in scena l’ultima amichevole pre-stagionale della squadra nerazzurra. La partita vedrà in campo la formazione di Roberto Mancini e la squadra greca dell’AEK Atene, che si affronteranno allo Stadio del Cornero di Ancona alle ore 21:00. Amichevole di lusso soprattutto per la squadra greca, infatti l’AEK Atene fresca della promozione in super league , proverà a dare delle noie all’Inter. Il suo giocatore più rappresentativo è Diego Buonanotte, ex giocatore del Malaga, acquistato dal Quilmes in questa stagione. L’Inter invece reduce da risultati non molto positivi: 6 sconfitte e 3 vittorie, cercherà di dimostrare di essere pronta per il nuovo campionato che comincerà la prossima settimana.

PROBABILI FORMAZIONI INTER AEK: I NERAZZURRI

L’Inter in cerca di riscatto, schiererà la formazione che dovrebbe scendere in campo anche contro l’Atalanta. Esclusi dall’amichevole Guarin e Hernanes per problemi fisici, oltre agli altri esuberi di mercato, Mancini ha convocato  la squadra al gran completo. Il modulo scelto dal tecnico di Jesi è il 4-3-1-2, in porta sarà presente Samir Handanovic, davanti a lui agiranno Murillo e Miranda. Mentre sulla fascia sinistra ci sarà Juan Jesus  e sulla destra il ballottaggio tra Santon e Montoya con il secondo favorito sul primo. A centrocampo invece potrebbe partire dall’inizio Gnoukuri, giovane che ha fatto sempre bene quando è stato chiamato in causa, e sicuramente una delle poche note liete di questa pre-season interista. A farne le spese sarà uno tra Kovacic e Medel, dato che uno dei sicuri titolari sarà il francese Kondogbia. Il ruolo di trequartista invece dovrebbe essere assegnato a Brozovic , il quale ha interpretato il ruolo molto bene durante il derby del trofeo TIM, ma occhio a Kovacic. In attacco invece oltre al solito Icardi, dovremmo vedere Jovetic dal primo minuto , dato che Palacio non sta al 100%.

INTER  (4-2-3-1): HANDANOVIC; MONTOYA, MIRANDA, MURILLO, JUAN JESUS; KONDOGBIA, GNOUKURI, KOVACIC; BROZOVIC; ICARDI, JOVETIC.

PROBABILI FORMAZIONI AEK ATENE: I GRECI

La squadra neopromossa guidata da Traianos Dellas (ex giocatore di Roma e Perugia) che esordirà nel campionato di massima serie greca il 22 Agosto contro il Platanias, scenderà in campo con un 4-2-3-1, stessa formazione con la quale ha centrato la promozione durante i playoff della Football League. Assente sarà il portiere titolare Dounis , al suo posto il 24enne Giannis Anestis. Al centro della difesa invece agiranno Svarnas e Kolovetsios , mentre sulle corsie ci saranno l’ex milanista Didac Vilà e Lampropoulos. La mediana di centrocampo sarà formata da: Jakob Johansson e da uno tra Anakoglou e Ablaye Faye. Sulla trequarti invece l’AEK potrà contare su due ottimi elementi, Diego Buonanotte e Ronald Vargas, il primo dovrebbe giocare centralmente mentre il secondo sarà schierato sulla destra. Sulla sinistra invece ci sarà il confermato Barbosa. Questa linea di trequarti potrebbe fare la differenza dietro al nuovo acquisto arrivato dall’Apoel Nicosia, Rafik Djebbour.

AEK ATENE (4-2-3-1): ANESTIS; LAMPROPOULOS, SVARNAS, KOLOVETSIOS, VILA’; JOHANSSON, ANAKOGLOU; VARGAS, BUONANOTTE, BARBOSA; DJEBBOUR.

DIRETTA STREAMING INTER AEK ATENE:

La partita amichevole tra Inter-AEK Atene sarà visibile come sempre su Mediaset Premium sul canale 380 del digitale terrestre. Mentre in streaming può essere vista attraverso l’applicazione Mediaset Premium Play.

Inoltre per coloro che non sono provvisti di abbonamento la partita sarà disponibile sul noto portale Rojadirecta e su  Live TV, ecco il link:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: