Diretta Streaming, Inter – Atalanta!

Pubblicato il autore: Antonio Branciforti Segui

inter-atalanta

 

Prosegue oggi la prima giornata di Serie A, dopo i risultati di ieri di Verona-Roma terminata in parità e Lazio – Bologna terminata per 2-1 a favore dei biancocelesti. Oggi a scendere in campo sarà anche l’Inter contro l’Atalanta a San Siro, con la formazione di casa che ha voglia di svoltare pagina dopo le annate deludenti e partire subito con l’acceleratore . I bergamaschi invece, complice una campagna acquisti deludente (praticamente sono gli stessi dell’anno scorso) sono già chiamati ad una partenza in salita. Vediamo come arrivano le due formazioni:

INTER: La squadra di Roberto Mancini arriva all’impegno casalingo con pochi dubbi sulla formazione ma con molti dubbi sul gioco. Il precampionato non si è dimostrato all’altezza delle aspettative nonostante la campagna acquisti importante , infatti è arrivata gente del calibro di Murillo, Montoya, Miranda, Kondogbia, Biabiany e Jovetic . Ma il mercato non è ancora terminato per il tecnico di Jesi, in attesa dell’arrivo di Perisic e di un altro paio di pedine, Mancini è chiamato a dare risposte già da adesso, con indisponibile Dodò, Vidic, Biabiany e Guarin che non dovrebbe scendere in campo per i suoi problemi fisici, ha la formazione al gran completo. Unici dubbi sono i ballottaggi tra Hernanes e Brozovic sulla trequarti e Jovetic e Palacio per un posto a fianco di Icardi. Noi diamo titolare Hernanes e Jovetic, dato che i test di ieri hanno visto il brasiliano e il montenegrino in grande forma, inoltre sembra anche confermata la presenza del baby Gnoukuri, una delle poche note liete dello scorso campionato e di questo precampionato.

INTER (4-3-1-2): HANDANOVIC; SANTON, MIRANDA, MURILLO, JUAN JESUS; GNOUKURI, MEDEL, KONDOGBIA, HERNANES; JOVETIC, ICARDI.

ATALANTA: Edy Reja non intende darsi per spacciato nonostante il divario tecnico fra le due rose , darà battaglia alla formazione di Mancini. Reja avrà a disposizione la rosa al gran completto eccetto Cigarini, assente a causa dell’operazione al ginocchio, sarà l’olandese De Roon a dirigere l’orchestra davanti la difesa, affiancato dall’insostituibile Carmona e da Kurtic.  Si va verso un  4-3-3, con D’Alessandro e Gomez larghi  a supporto dell’unica punta Denis: il Tanque è infatti favorito su Pinilla. Per il resto, tre ballottaggi: Raimondi-Conti, Cherubin-Stendardo e Dramé-Brivio.

ATALANTA (4-3-3): SPORTIELLO; RAIMONDI, MASIELLO, CHERUBIN, DRAME’; DE ROON , CARMONA, KURTIC; D’ALESSANDRO, DENIS, GOMEZ.

 

DIRETTA STREAMING: La partita andrà in onda stasera alle 20:45, sarà trasmessa sia da Mediaset sia su SKY.

MEDIASET PREMIUM: sarà possibile vedere la partita su canale 372 e in streaming su Premium Play.

SKY: la partita sarà trasmessa su canale 252 , e sarà possibile vederla anche attraverso l’applicazione di Sky go in streaming.

Per chi non fosse in possesso di alcun abbonamento ecco dove poter vedere la partita in streaming:

 

  •   
  •  
  •  
  •