Dove vedere Chelsea Fiorentina: diretta Tv streaming e probabili formazioni International Champions Cup

Pubblicato il autore: Federica Sala Segui

Dove vedere Chelsea Fiorentina

DOVE VEDERE CHELSEA FIORENTINA: DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GRATIS. Andrà in scena questa sera alle 21 l’ultima partita dell’International Champions Cup 2015 per la Fiorentina di Paulo Sousa. La formazione viola, dopo la grande vittoria sul Barcellona grazie alla doppietta del giovane Bernardeschi, si trova a metà classifica a quota 5 punti, alle spalle di Psg e New York Red Bulls, al comando della classifica. Il Chelsea di Josè Mourinho è  invece ad una lunghezza di distanza, e tenterà il riscatto dopo la brutta sconfitta subita in Supercoppa per mano dell’Arsenal, anche perché il campionato inglese è ormai alle porte. I padroni di casa scenderanno in campo senza Diego Costa, che verrà tenuto prudentemente a riposo dopo l’infortunio, e il suo posto verrà preso da Courtois. Sarà invece schierato titolare Cuadrado, grande ex di questa partita.
La Fiorentina tenterà di ripetere l’impresa compiuta contro il Barcellona e tutti gli occhi saranno puntati sul neoacquisto Mario Suarez e su Giuseppe Rossi, che nel secondo tempo contro i balugrana aveva fatto una buona impressione.

DOVE VEDERE CHELSEA FIORENTINA IN DIRETTA TV E IN STREAMING GRATIS. La gara, in programma questa sera alle 21 allo Stanford Bridge, sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium al canale Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380). Gli abbonati al digitale terrestre potranno inoltre seguire la partita in streaming da pc, tablet e smartphone grazie alla piattaforma Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA FIORENTINA: 
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Zouma, Terry, Azpilicueta; Fabregas, Mikel; Cuadrado, Oscar, Moses; Falcao. All.: Mourinho
Fiorentina (3-5-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Joaquin, Borja Valero, Badelj, Suarez, Pasqual; G. Rossi, Bernardeschi. All.: Paulo Sousa

  •   
  •  
  •  
  •