Dove vedere Juventus Marsiglia: diretta Tv, formazioni e streaming gratis

Pubblicato il autore: Maria Giorgia Corolini Segui

dove vedere juventus marsiglia

Dove vedere Juventus Marsiglia: diretta tv, formazioni e streaming gratis. Stasera, sabato 1 agosto alle ore 19:00, la Juventus scende in campo per la terza uscita stagionale. La squadra bianconera, infatti, dopo aver affrontato Borussia Dortmund e Lechia Danzica, affronterà i francesi dell’Olympique Marsiglia, squadra arrivata quarta nella scorsa edizione della Ligue 1. Così come gli avversari precedenti, anche i francesi sono molto più avanti nella preparazione rispetto ai bianconeri, poichè la Ligue 1 inizierà il 7 agosto prossimo, parecchio prima della nostra Serie A. L’occasione sarà quindi per Allegri molto utile per continuare a testare la condizione dei propri giocatori in vista della Supercoppa Italiana di Pechino e soprattutto per vedere di nuovo all’opera gli ultimi acquisti, alcuni dei quali apparsi appesantiti a causa degli impegni di questi giorni. Ricordiamo infatti che l’inizio di campionato della Vecchia Signora non sarà dei più semplici: solo nelle prime sei giornate dovrà affrontare in trasferta Roma, Napoli e Genoa.

Leggi anche:  Champions League, Juventus qualificata agli ottavi se... Ecco le combinazioni possibili

Dove vedere Juventus Marsiglia: diretta tv, formazioni e streaming gratis. Tutti i diritti delle amichevoli estive 2015 della Juventus sono stati acquistati da Sky, perciò Juventus – Marsiglia potrà essere vista in diretta tv sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD. La partita si potrà inoltre vedere in streaming gratis su Sky Go (solo per gli abbonati alla pay tv), l’applicazione scaricabile su Pc, tablet o smartphone.

Dove vedere Juventus Marsiglia: diretta tv, formazioni e streaming gratis. Per quanto riguarda le formazioni, Massimiliano Allegri dovrà già fare i conti con un’emergenza in difesa, dove saranno indisponibili Barzagli e Chiellini. Il tecnico toscano schiererà Bonucci e Rugani come coppia centrale? In porta Buffon, mentre i terzini saranno Lichtsteiner ed Evra. Al centrocampo, invece, dovrebbero essere schierati Khedira, Marchisio e Pogba, e Pereyra dietro le due punte Mandzukic e Dybala. La squadra allenata da Marcelo Bielsa dovrebbe invece schierare in porta Steve Mandanda, in difesa Javier Manquillo, Benjamin Mendy, il brasiliano Doria e il camerunense N’Koulou. Il centrocampo dovrebbe essere a tre con Lassana, Diaby e Barrada mentre all’attacco dovremmo vedere Ocampos, Thauvin e Batshuayi.

  •   
  •  
  •  
  •