Dove vedere Verona-Roma: orario, diretta TV, streaming e probabili formazioni 1a giornata Serie A

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Dove vedere Verona-RomaDOVE VEDERE VERONA-ROMA, ORARIO, DIRETTA TV E STREAMING E PROBABILI FORMAZIONIVeronaRoma è il match che aprirà ufficialmente i giochi di questa nuova stagione che si preannuncia entusiasmante. Da una parte il Verona capitaneggiato dal sempreverde Luca Toni, dall’altra l’intramontabile Francesco Totti in cabina di regia, per il 24esimo anno, di questa Roma che si è rinforzata molto sul calciomercato. La 1a giornata partirà col match del Bentegodi alle 18.00.

DOVE VEDERE VERONA-ROMA IN DIRETTA TV E IN STREAMING – La prima gara del campionato 2015-2016 verrà trasmessa in diretta TV su Sky e Mediaset Premium mentre chi volesse seguire il match dal pc o dallo smartphone potrà farlo attraverso i servizi streaming di Sky Go e Premium Play.

DOVE VEDERE VERONA-ROMA: LE PROBABILI FORMAZIONI 1a GIORNATA SERIE A

Per il Verona non dovrebbe farcela Viviani, così come Fares. Dubbio Helander. Dubbio in attacco se schierare la coppia Toni-Pazzini o optare per un’altra soluzione, con Jankovic e Gomez. Per la Roma sarà assente Iturbe per squalifica e Strootman per infortunio. Dubbio Maicon e, per il momento, appare favorito Florenzi.

HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Sala, Romulo, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic. Allenatore: Mandorlini.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Salah. Allenatore: Garcia.

  •   
  •  
  •  
  •